Azienda

HFR wood building ha scelto la qualità dei materiali, la serietà nei rapporti, la trasparenza nei prezzi.
 
Per noi è importante come vengono fatte le cose, non solo farle.


Perchè scegliere per la vostra casa HFR wood building?

Perchè tutta la nostra struttura TOTAL WOOD è tutta in legno ed isolata con fibra di legno, anche le pareti interne che molti competitors fanno in cartongesso per risparmiare.


Perchè usiamo solo i materiali migliori, per davvero e nel nostro capitolato sono descritti. A esempio: Solo fibrogesso, solo Fermacell per le nostra case.

Perchè abbiamo scelto i migliori partner a livello nazionale ed internazionale per avere i risultati migliori.

Perchè costruiamo su misura permettendo al cliente ogni tipo di personalizzazione.

Perchè a parità di prezzo offriamo qualcosa in più...


Costruire su misura, con cura artigianale ed attenzione per i dettagli richiede dedizione ed impegno. Al fine di garantire l'ottimo risultato selezioniamo i migliori prodotti naturali da utilizzare, curiamo la progettazione e la produzione con i macchinari più sofisticati, ci appoggiamo ai migliori produttori europei di legnami e materiali da costruzione e selezioniamo i nostri collaboratori cercando la qualità prima della quantità.
 
Non esiste uno standard o dei modelli, l'unico punto fermo di HFR wood building è la volontà di garantire il miglior servizio e la massima assistenza su ogni dettaglio per costruire la casa sulle esigenze del cliente, un prodotto ricercato, tecnicamente avanzato, non fatto in serie e senza limiti di design e tecnologie applicabili.
 
Il servizio chiavi in mano di HFR wood building può prevedere la gestione di tutti i lavori necessari al completamento dell’abitazione, quindi anche delle opere murarie di fondazione, fognatura, recinzione, ecc . Esperienza e professionalità sono messe a servizio del cliente per dare un prodotto finito di alta qualità, che soddisfi pienamente le sue richieste ed aspettative, sotto ogni punto di vista.
 
L'esperienza acquisita nel settore delle costruzioni in legno con servizio chiavi in mano ci ha dimostrato che, per poter garantire al cliente un prodotto ed un servizio di alto livello è fondamentale stabilire un limite del numero di cantieri per anno. Tale limite non è fisso, ma consapevolmente determinato in base al tipo di commesse raccolte ed al livello di impegno richiesto da ognuna. Grossi volumi di lavoro comportano la perdita di contatto con i clienti e con le maestranze in cantiere, da qui la decisione di contenere i volumi a favore della qualità.
 
Il fine di HFR wood building è ottenere risultati di livello superiore e garantire al cliente la tranquillità di una consulenza presente ed attiva in ogni momento della costruzione, fino alla consegna della casa finita.